NED nuova estetica delfina

La Radiofrequenza ringiovanisce il tuo volto

Le rughe possono aspettare.......
Trattamento sottocutaneo
non invasivo
Speciale : Viso Collo Décolleté



Grazie alla nuova tecnica della Radiofrequenza combinata, rughe e lassità cutanea possono oggi essere trattate efficacemente.
I risultati si possono apprezzare già dalla prima seduta e migliorano progressivamente (nelle successive)
Il trattamento consiste in un termo-ringiovanimento che riduce gli inestetismi dovuti all' invecchiamento della pelle, sia cronologico che fotoindotto.
Il metodo, eseguito in più sedute, non è invasivo ed è indolore e si basa sull' effetto biologico del calore prodotto dalla Radiofrequenza a livello del derma. La contrazione delle fibre di collagene indotta dal calore, provoca il compattamento (serraggio) delle fibre tessutali,che si traduce in un aspetto immediatamente più liscio e compatto, effetto che aumenta progressivamente durante i successivi 4-6 mesi. Il calore stimola inoltre l'attività dei fibroblasti, che sintetizzano, con un processo naturale, nuovo collagene, elastina e acido jaluronico.
L' aumento della densità dermica, istologicamente dimostrato, migliora l' aspetto della cute come rughe, pelle a “buccia d'arancia” o post-acne, rilassamento cutaneo, producendo un effetto antiaging.



Ferma e corregge
i segni del tempo


QUALI AREE POSSONO ESSERE TRATTATE ?

La nuova tecnologia di Reaction, permette di trattare anche aree particolarmente sensibili come il contorno occhi, le arcate sopraciliari,il decolltè oltre che guance, mascelle e fronte.
Agendo contemporaneamente sia sul tono sia sui depositi di grasso localizzato, permette di trattare lassità cutanea e adipe di aree difficili quali : collo, mento, sottomento e bordo mandibolare RIDISEGNANDO IL CONTORNO FACCIALE!!!

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO VISO?

Circa 15 minuti

COSA SI AVVERTE DURANTE IL TRATTAMENTO?

A seconda dell' obbiettivo primario del ns intervento. Se l' obiettivo prevede la riduzione di volumi
(es. sul collo) il trattamento sarà un massaggio caldo, se l' intento primario è il rassodamento e il tono, il trattamento è a freddo e si avvertirà quasi esclusivamente l' appoggio della testina trattante.

E' SICURO?

Si, assolutamente, il trattamento è sicuro efficace e senza effetti collaterali. Il trattamento prevede un esclusivo meccanismo di raffreddamentodella pelle insieme all' mapplicazione di un gel per il massimo comfort.

QUANTI TRATTAMNTI SONO NECCESSARI?

Un ciclo di 3- 5 sedute garantisce i migliori risultati.
 
sentirsi bene!
...e in sicurezza.
 
trovarsi
...e ritrovar sè stessi.
 
oggi,
mi sento proprio a mio agio
 
cercavo sicurezza
qui ho avuto certezze.
 
gentilezza?
certo. Ma soprattutto professionalità.
 
mi piacciono le cose belle!
...e io desidero piacermi.
 
estetica delfina?
certo, perchè non volevo rinunciare a mettere le mie gambe in primo piano
 
estetica delfina?
si! Perchè per me la bellezza è importante!
 
Google
ULTIME NEWS
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam...
[size=6][color=red][b]CELLU M6[/color][/size]
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’...

Sito Online di Euweb