NED nuova estetica delfina

17/01/2017 17:35
CELLUPOR VISO e CORPO
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immediati e visibili già dalla prima seduta. Cellupor, macchinario di ultima generazione, lavora rispettando la fisiologia dei tessuti per un trattamento veramente innovativo delle adiposità localizzate e della cellulite gravitazionale. Vieni a provarlo a un prezzo speciale, Cellupor ti cambia le forme.

News settembre 2016- Cellupor viso, age repair
Dopo i fantastici risultati di Cellupor corpo è finalmente arrivato Cellupor viso!
Da anni specialisti nell'antiage e nella cura della pelle matura, vi presentiamo il primo lifting senza aghi che agisce contro scollamenti e cedimenti cutanei. Il trattamento professionale AgeRepair Plus+ Cellupor Face è consigliato per le pelli secche mature con rughe e danni da fotoesposizione; i prodotti utilizzati rendono il trattamento molto piacevole ed efficace, combinando il benessere del massaggio alle performance di CELLUPOR FACE.
Cellupor Face infatti è un trattameno unico e straordinariamente efficace sugli scollamenti gravitazionali dell’ovale e del collo e sulle rughe; mediante l’utilizzo di onde acustiche ed elettroporazione, ridefinisce l’ovale del viso e leviga il “doppio mento” per un effetto lifting in pieno relax.
 
16/01/2017 17:36
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più famoso "sale e pepe". Bastano pochi trattamenti per ritrovare la giovanile compattezza eliminado le pliche, gli avvallamenti e quel bruttissimo effetto "ala di pipistrello".
 
18/09/2016 17:03
CELLU M6
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’arancia”. Ancor più eclatanti gli effetti dopo sei mesi con 1 o 2 sedute di mantenimento al mese : un ulteriore miglioramento del -43% della circonferenza e -40% della “ buccia d’arancia”.

Endermologie nelle sue applicazioni in campo estetico è realmente efficace contro la cellulite e nel body counturing, grazie al suo effetto sulla circolazione, antiedematoso e dermotrofico ben documentato da una serie di studi scientifici. Per verificare con precisione e “quantificarne” la efficacia ma, soprattutto, per misurare la durata nel tempo di questi risultati nel trattamento della cellulite è stato effettuato nel Servizio di Dermatologia dell’Ospedale di Nizza da parte del prof. Jean Paul Ortonne una sperimentazione scientifica su 30 donne, con tecniche di valutazione “High Tech”. Si tratta di risultati scientificamente rilevanti e, come ha sottolineato nel corso di una conferenza stampa tenuta a Milano il professor Nicolò Scuderi, direttore della Cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università “ La Sapienza “ di Roma “ dei quali è stata dimostrata la durata nel tempo. Anzi, addirittura migliorabili con un mantenimento a cadenza mensile o quindicinale”.
LO STUDIO SCIENTIFICO
Il trattamento è stato effettuato con Cellu M6 KeyModule l’ultima evoluzione del già famoso Cellu M6 della LPG System.
Trenta donne tra i 23 e i 54 anni di età con una cellulite di 2° grado sono state sottoposte a 16 sedute di trattamento ( 2 sedute a settimana di 35 minuti l’una) e alla fine di questa prima fase di tratta_ mento sono state divise in 3 gruppi. Nei successivi sei mesi il primo gruppo non è stato mai trattato, il secondo ha effettuato una seduta di trattamento a mese e il terzo due sedute al mese. Tutte le pazienti sono state sottoposte a una serie di valutazioni effettuate prima, dopo otto e dopo sedici sedute, e alla fine dei sei mesi di “ mantenimento “ : misure della circonferenza e della plica cutanea, ecografia, misura dello spessore del derma e dell’ipoderma, analisi delle impronte cutanee (misura della “buccia d’arancia”) e fotografie standardizzate, per evitare differenze nella posizione e nei rilevamenti.
I RISULTATI DEL TRATTAMENTO
“ Già a metà del trattamento tutti gli elementi valutati sono enormemente migliorati – ha confermato la dott.ssa Stefania Tenna, chirurgo plastico al Campus biomedico di Roma – e questi sono raddoppiati alla fine della sedicesima seduta : riduzione della circonferenza media della coscia fino a cm 3,5 e diminuzione dello spessore della plica cutanea di cm 0,8. Ancor più straordinari i risultati a sei mesi dalla fine del trattamento : anche il primo gruppo, quello che ha sospeso il trattamento, ha comunque mantenuto tutti i benefici iniziali”.
CIRCONFERENZA DELLA COSCIA
Chi ha fatto un trattamento di mantenimento dopo sei mesi ha visto la circonferenza calare di un ulteriore 43% rispetto ai risultati della fase “ di attacco”, passando da -1,4 a -2,0 cm.
L’ASPETTO A BUCCIA D’ARANCIA
Coloro che hanno effettuato una seduta al mese di mantenimento hanno registrato una ulteriore riduzione della superficie “ a buccia d’arancia” del 20%. Chi ha effettuato un trattamento ogni 15giorni ha visto ridurre la superficie “ a buccia d’arancia” addirittura del 40%.
L’INTERFACCIA DERMA-IPODERMA
Potrebbe sembrare un concetto astruso, ma è la vera dimostrazione dell’efficacia del trattamento. Quando questa superficie si “ distende, si linearizza e si assottiglia”- migliorando a sei mesi di un altro 50% la riduzione iniziale di – 0,78 millimetri – significa che il trattamento ha avuto la massima efficacia. E si tratta di dati oggettivi, verificati con criteri ecografici, misurazioni plicometriche, fotografie standardizzate e impronte cutanee.


LA “ SOLUZIONE “ KEYMODULE tm
“ Il marchio Endermologie è apprezzato da oltre 10 anni da decine di migliaia di operatori in tutto il mondo, tanto da essere stato riconosciuto come valido trattamento contro gli in estetismi della cellulite dalla severissima Food and Drug Administration (FDA) americana “.
L’obbiettivo che LPG System si poneva era quello di perfezionare i risultati estetico-terapeutici, attraverso uno strumento che potesse ancora migliorare l’azione di mobilizzazione dei tessuti e le modificazioni fisiologiche indotte. In sostanza un intervento che rendesse più efficace l’azione del manipolo motorizzato e, consentendo un’identificazione più precisa delle problematiche tessutali, permettesse di agire con strumenti più affinati.
La soluzione tecnica del Keymodule pone in simbiosi queste esigenze e raggiunge i due scopi grazie a :
- più moduli di trattamento – keymodule – che, opportunamente inseriti nel manipolo principale e collegati alla camera di aspirazione, muovono due rulli che agiscono a velocità e direzione di rotazione indipendente e variabile. Ciò consente una delicata stimolazione, una precisa mobilizzazione e una intensa meccanizzazione dei vari tessuti, a diverse profondità, dall’epidermide all’ipoderma, sino ai fasci muscolari più profondi.
- Un nuovo software modulare che facilita la manualità dell’operatore, offrendo risultati mirati e “ garantiti”.
Il manipolo principale del Cellu M6 Keymodule si interfaccia con moduli diversi per diverse finalità di trattamento :
- trattamento estetico su tessuti sani o più delicati in cui l’operatore debba tenere in particolare rispetto la delicatezza delle superfici cutanee su cui si effettua il massaggio con il manipolo principale;
- opportunità d’intervento nel settore terapeutico e sportivo, con aspetti anche riabilitativi e di recupero delle performance.


CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A MILANO
INSERTO SPECIALE DA "TEMA MEDICINA" anno IX n°1
 
17/09/2016 17:06
LPG ENDERMOLOGIE
CELLULITE : TANTI LUOGHI COMUNI, UNA SOLA VERITA’.
La cellulite è una caratteristica essenzialmente femminile, dovuta all’accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell’ipoderma) e a ristagni liquidi nei tessuti circostanti (derma e ipoderma). Il tipico aspetto a buccia d’arancia della cellulite è prodotto dall’azione combinata, a livello sottocutaneo, del rigonfiamento dei tessuti e della trazione dei tralci connettivali.
In questa fase, il quadro clinico tende a peggiorare perché la riduzione della circolazione sanguigna e linfatica che ne deriva, induce un ristagno dei residui metabolici e un impoverimento nutritivo, con la conseguente congestione del tessuto connettivo, la perdita di elasticità e la comparsa di fibrosi. Questo stadio, altamente antiestetico, può anche essere caratterizzato dalla presenza di noduli fibrotici e dolore persistente.

CONOSCERE I DIVERSI STADI DELLA CELLULITE
In mancanza di trattamento adeguato, l’aspetto a buccia d’arancia si insedia e tende a peggiorare con il passare del tempo. A livello dei glutei e cosce si possono distinguere quattro stadi di cellulite:

0 La pelle presenta un aspetto liscio, senza irregolarità superficiali, indipendentemente dalla posizione o dalla palpazione.

1 La pelle presenta un aspetto a buccia d’arancia soltanto alla palpazione (o in posizione seduta).

2 L’aspetto a buccia d’arancia è visibile in posizione eretta ( la pelle liscia è visibile solo in posizione supina).

3 L’aspetto a buccia d’arancia è sempre visibile sia in posizione eretta che supina.


ENDERMOLOGIE,
IL METODO ANTI-CELLULITE SCIENTIFICAMENTE PROVATO.


LA SOLUZIONE CONTRO LA CELLULITE IN UN TRATTAMENTO NON INVASIVO E INDOLORE.

I trattamenti ENDERMOLOGIE sono praticati da professionisti formati alle tecniche LPG che operano esclusivamente con l’apparecchiatura Cellu M6. L’alta tecnologia Cellu M6 Keymodule
Permette al professionista di realizzare una meccanizzazione tissutale delicata e mirata, in grado di riarmonizzare il tessuto connettivo.
Risultato : un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata. Le sedute di circa 35 minuti, inizialmente bi-settimanali, prevedono il trattamento di tutto il corpo l’utilizzo di una tutina personale, Bodywear LPG, per preservare delicatezza, fluidità delle manovre, pudore e comfort della persona. Questa vera e propria ginnastica cutanea permette di ottenere risultati efficaci senza interventi invasivi o somministrazione di sostanze chimiche, oltre ad indurre una sensazione di profondo benessere e rilassamento. I risultati di questa tecnica sono dimostrabili attraverso misurazioni corporee e valutazioni di fotografie scattate prima, durante e dopo i trattamenti.

LA VERITA’ DI RICERCHE E STUDI CLINICI DOCUMENTATI.

I risultati possibili con ENDERMOLOGIE, derivano da una rigorosa e continua ricerca scientifica, svolta in collaborazione con università europee e statunitensi. Sono il frutto del lavoro coordinato di medici e terapisti di tutto il mondo coinvolti nelle più diverse discipline, dalla chirurgia plastica e ricostruttiva alla dermatologia, dalla medicina interna all’ angiologia. Oltre 100 studi clinici e pubblicazioni scientifiche comprovano l’efficacia di ENDERMOLOGIE. Grazie alla sua indiscussa serietà, Endermologie è la tecnica anti-cellulite che può vantare ad oggi più di 140 milioni di trattamenti effettuati in tutto il mondo. Solo in Italia, come emerge da un recente studio condotto dalla Società Italiana di Medicina Estetica (S.I.M.E.), questa tecnologia innovativa ha rapidamente raggiunto il 9% dei trattamenti/interventi realmente eseguiti in medicina estetica.

ENDERMOLOGIE : RISPOSTE CONCRETE PER OGNI DOMANDA.

* E’ un trattamento nuovo?
LPG esiste da oltre diciassette anni e le sedute di Endermologie vengono praticate in tutto il mondo.

* E’ indolore?
Endermologie si adatta sempre alla sensibilità individuale della pelle e non deve mai essere doloroso.

* Fa perdere peso?
E’ un trattamento che agisce prima di tutto sulla cellulite e sulla qualità della pelle, il che può accompagnarsi, anche in base ad una correte igiene alimentare, ad un calo di peso.

* Sostituisce la dieta?
Se una corretta alimentazione consente di trovare il proprio peso forma, Endermologie agisce con efficacia sulla cellulite, sulle forme e sui volumi corporei. Agisce inoltre efficacemente, con risultati straordinari, sulla elasticità, sul compattamento del tessuto dopo notevoli dimagrimenti anche su distretti particolarmente a rischio quali l’interno cosce e l’interno braccio.

* E’ più efficace dello sport?
Sebbene produca notevoli benefici, lo sport non combatte la cellulite. E’ bene quindi, associarlo al trattamento Endermologie.

* Sostituisce la liposuzione?
Le tecniche di liposuzione intervengono sui grassi profondi, trattano le forme e i volumi ma non direttamente i problemi di cellulite e di aspetto della pelle. Perciò Endermologie si abbina perfettamente con questa tecnica di chirurgia plastica, sia in fase preparatoria dell’intervento, facilitando il lavoro del chirurgo, sia nella fase post-operatoria, nel riassorbimento dell’edema operatorio, sulla velocizzazione del recupero tessutale, sul modellamento e sul mantenimento dei risultati ottenuti.

 
10/09/2016 17:38
ENDERMOLOGIE: la teconologia efficace contro gli inestetismi della cellulite
Cellulite addio! Bastano 14-20 sedute di Endermologie di LPG. per ritrovare una silhouette che non passerà inosservata.
Endermologie è il trattamento leader mondiale nella meccanizzazione del tessuto connettivo: con Endermologie è possibile ristrutturare il tessuto connettivo e rassodare la plica cutanea.
Questo si traduce per le donne in una progressiva diminuzione degli inestetismi cutanei della cellulite e delle adiposità localizzate, con un naturale e benefico rimodellamento della silhouette.
Per gli uomini i benefici più significativi sono da identificarsi in un modellamento del punto vita e una progressiva riduzione delle “maniglie dell’amore”.
Risultati comprovati e documentati da studi clinico-scientifici di rilevanza mondiale, raccolti in una nutrita bibliografia, rappresentano senz’altro la testimonianza più vera del largo riconoscimento che questa tecnologia ha ottenuto a livello accademico.
Non è infatti un caso, se oltre 100.000 donne ogni giorno, nel mondo effettuano trattamenti Endermologie.
Grazie alla sua tecnologia avveniristica e brevettata, Endermologie consente di ottenere risultati importanti, con trattamenti non invasivi, e profondamente piacevoli. I 35 minuti della singola seduta diventano un vero e proprio viaggio nel mondo del benessere.
 
22/08/2016 17:39
MODELLAMENTO
LPG Endermelogie è un sistema di massaggio meccanico con un rullo a pressione positiva associato all'applicazione di pressione negativa sulla cute ed il sottocutaneo. La macchina fu studiata in Francia negli anni '70 per trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, traumi laceri). Il meccanismo teorico postulato per l'effetto sulla pelle è la distensione verticale del connettivo e lo stimolo ai linfatici per la differenza pressoria e per il movimento rotatorio applicato. L'associazione della pressione positiva del rullo e della pressione negativa del manipolo determinerebbe un danno subletale adipocidi, che si ridistribuirebbero in maniera tale da rimodellare il contorno cutaneo per effetto della migliore distribuzione del grasso sottocutaneo. In questo senso il sistema LPG viene utilizzato per ridurre l'aspetto della cellulite e per migliorare la distribuzione del grasso sottocutaneo, ed è stato spesso usato in associazione alla lipoaspirazione ai fini estetici.
Lo studio ha coinvolto 85 pazienti trattate per 7 settimane (46 pz) o per 14 settimane (39 pz) con applicazioni settimanali di 45 minuti. L'unica differenza tra i vari trattamenti è stata la potenza della pressione negativa applicata, variabile in base alla tolleranza individuale della paziente. Tutte le pazienti erano a dieta libera, ancorchè povera di grassi e ricca di liquidi. Le valutazioni, oltre che fotografiche, si sono basate sulle circonferenze di anche, cosce, ginocchie, caviglie (cumulate poi in un valore di circonferenza corporea medio). E' stato inoltre tenuto in considerazione l'eventuale perdita di peso fra l'inizio e la fine dello studio.
Dall'analisi dei dati risulta che, dopo sette sedute, le pazienti hanno ottenuto una diminuzione sia di circonferenza che di peso corporeo (in media 1,34 cm da ogni sede analizzata): 7 delle 46 pazienti hanno avuto un aumento della circonferenza corporea di 1,4 cm. Se si escludono queste pazienti, la perdita media risulta di 1,78 cm. La perdita di peso media è stata di 0,99 Kg, ma 12 pazienti hanno avuto un aumento di peso medio di 0,84 Kg.

Dopo 14 sedute si osserva globalmente ancora una diminuzione di circonferenza e di peso, con una perdita media di circa 1,83 cm da ogni sede esaminata, anche se in 5 casi si ha avuto un aumento medio di circonferenza di 1,61 cm. Se si escludono queste pazienti, la perdita media risulta di 2,35 cm. La perdita media è stata di 1,29 Kg, ma 12 pazienti hanno avuto un aumento di peso medio. Lo studio dimostra una correlazione fra la circonferenza corporea e la perdita di peso per quelle pazienti che hanno portato a termine le 14 sedute. La valutazione statistica dimostra una stretta correlazione fra la perdita di peso e perdita di circonferenza. Pur tuttavia il 50% delle pazienti che hanno guadagnato peso in 7 settimane ed il 75% di quelle che hanno guadagnato peso in 14 settimane ha ottenuto una perdita di circonferenza media, il che dimostra una capacità del metodo di ridurre le circonferenze indipendentemente dalla perdita di peso. Le valutazioni fotografiche permettono di giudicare buono il miglioramento ottenuto sull'aspetto cellulitico e sulle adiposità localizzate: i migliori risultati sono stati ottenuti in quelle pazienti che hanno associato al trattamento LPG la dieta e l'attività fisica. Il 90% delle pazienti che desiderava migliorare la cellulite o l'adiposità localizzata si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo metodo
La bellezza non è soltanto un lusso da conquistare: bellezza significa anche armonia psicofisica, ed essere belli è un diritto di ogni paziente; è dunque dovere del medico che si occupa di questo genere di tematiche favorire il suo raggiungimento mediante metodiche sperimentate, perfezionate e validate scientificamente.
L’Endermologie, studiata e progettata in Francia negli anni ’70 ed inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, …), è una tecnica di trattamento elettivo del tessuto connettivo sottocutaneo, le cui indicazioni attuali si rivolgono alla medicina estetica, alla chirurgia plastica ed alle manifestazioni di insufficienza microcircolatoria, siano esse arteriose, venose o linfatiche.
L’Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata alla applicazione di pressione negativa su cute e sottocutaneo.
L’associazione tra pressione positiva e negativa, ottenuta dai rulli montati su un manipolo, con il movimento rotatorio applicato a quest’ultimo provoca una distensione verticale del tessuto connettivo, tale da determinare una redistribuzione del grasso sottocutaneo: tutto questo porta ad un rimodellamento del contorno cutaneo, essendo inoltre di stimolo per la corretta progressione della circolazione linfatica. L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione dello stesso tessuto.
Le peculiarità fisico-meccaniche di questa apparecchiatura consentono interventi terapeutici rivolti a varie patologie, a differenti tessuti o differenti fasi di una patologia complessa.
La metodica Endermologica rappresenta una terapia ufficialmente riconosciuta nel trattamento della patologia cellulitica e delle patologie edematose: la sua capacità di riduzione dell’aspetto della cellulite, grazie alla migliore distribuzione del grasso sottocutaneo, consente di associare l’uso di questa macchina con la lipoaspirazione per il conseguimento di fini estetici.
Esistono inoltre protocolli terapeutici specifici per affezioni particolari, quali linfedemi, postumi cicatriziali delle ustioni, insufficienza venosa cronica, anomalie della cicatrizzazione cutanea.
In patologia venosa e linfatica questa metodica consente di ampliare le possibilità offerte dal tradizionale drenaggio linfatico manuale, superando il concetto di svuotamento dei vasi e sostituendolo con il momento di stimolazione metabolica e ristrutturazione tessutale.
L’Endermologie, grazie alla sua dimostrata capacità di stimolazione diretta sull’attività del tessuto connettivo (e delle cellule in esso contenute), e di miglioramento del flusso artero-venoso e linfatico, viene utilizzata nei protocolli terapeutici dei linfedemi, in particolare quelli di stadio più avanzato, non reversibili in clinostatismo e con alterazioni tessutali tali da determinare ripercussioni a livello cutaneo, oltre che sottocutanee.
Numerosi studi clinici dimostrano che, dopo un adeguato ciclo di trattamento con Endermologie, è possibile rilevare:

· miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo;

· effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione);

· redistribuzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica;

· rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso;

· miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico;

· prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

Prima di concludere è ancora necessario rimarcare ed enfatizzare alcuni importanti concetti.
L’Endermologie non è un massaggio, con azione locale e temporanea, ma un trattamento, sistemico e locale, con risultati che si mantengono nel tempo; trattandosi di un trattamento da applicare a varie regioni del corpo, essa richiede una diagnosi medica e clinica completa, con uno studio globale del paziente, anche per patologie in apparenza localizzate e ritenute di scarsa importanza: utilizzata da sola, in assenza cioè di associazione con altre metodologie, oltre che ad un idoneo stile di vita e ad una corretta igiene alimentare, riduce moltissimo le sue possibilità terapeutiche.

Chang P, Wiseman J, Jacoby T, Salisbury AV, Ersek RA Aesth Plast Surg 1998; 22: 145-53
 
19/06/2016 17:07
REACTION™
Il primo e unico dispositivo di multi-Radiofrequenza certificata dalla FDA (Food and Drug Administration), Reaction ottimizza l' effetto termico a diverse profondità del tessuto, migliorando la precisione del trattamento.
Reaction è una macchina con 3 manipoli di trattamento che utilizzano diverse lunghezze d' onda di radiofrequenza ad una manipolazione di vacuum, per ridurre i depositi adiposi e rassodare contemporaneamente la cute.
Con Reaction i trattamenti di RIMODELLAMENTO CORPOREO, TRATTAMENTO CELLULITE, RIDUZIONE ADIPOSITA', E LIFTING NON CHIRURGICO ( VISO/CORPO) acquistano una nuova dimensione.
Superando i limiti della tecnologia a frequenza singola, il sistema multi-radiofrequenza di Reaction combinato con massaggio endodermico (terapia vacuum), offre agli specialisti del settore un livello superiore di controllo della profondità di azione e porta a risultati visibili e immediati.
Reaction è l'unica macchina che ha come protagonista l'innovativo CORE (Channeling Optimized Radiofrequency Energy), tecnologia che utilizza Radiofrequenze variabili in 3 modalità di trattamento e una modalità multi-canale che utilizza le 3 frequenze contemporaneamente.
 
14/10/2010 14:18
NON ACCETTARE ciò che puoi CAMBIARE: PASSA ALL'AZIONE CON REACTION™ by VIORA

REACTION™ è TRATTAMENTO CELLULITE

REACTION™ è EFFETTO LIFTING IMMEDIATO

REACTION™ è RIDUZIONE VOLUMI




REACTION™ by Viora La tua soluzione contro la cellulite!

Hai notato un effetto buccia d' arancia sul tuo addome, sui fianchi, nell'interno delle coscie, delle ginocchia, delle braccia o sul gluteo?
NON SEI L' UNICA!
La cellulite colpisce più dell'80% delle donne sopra i 20 anni.
Anche le persone con un peso normale o sottopeso presentano cellulite e spesso già dalla pubertà.

Reaction è stata ideata per trattare alla radice la cellulite più resistente distendendo e rafforzando le fibre di collagene, donando alla tua pelle un aspetto TONICO COMPATTO E SODO.

QUANTO DURA UNA SEDUTA DI REACTION?

Ogni seduta dura approssimativamente 20-30 min.*

QUANTE SEDUTE SERVONO?

Il ciclo consigliato va da 4 a 8 sedute a seconda della zona trattata, del tipo di pelle e delle caratteristiche fisiche.

LA CELLULITE SCOMPARIRA'?

I trattamenti sono efficaci e con risultati visibili sin dalla prima seduta. Alla fine di un ciclo di trattamenti, il tuo consulente estetico saprà consigliarti un piano di mantenimento su misura per te, per mantenere nel tempo i risultati raggiunti.

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento è semplice e confortevole, simile ad un massaggio MOLTO PROFONDO e caldo. Sulla zona trattata viene applicato un prodotto oleoso per agevolare il passaggio del manipolo che si muove lentamente sul tessuto.

IL TRATTAMENTO E' SICURO?

SI'. Reaction è sicuro, efficace, e non invasivo, senza nessun effetto collaterale.

COME FUNZIONA?

REACTION combina due meccanismi: l'energia della RadioFrequenza e la terapia Vacuum che lavorano con i naturali processi di rigenerazione del corpo. Andando in profondità nel tessuto, l'energia della Radiofrequenza colpisce gli accumuli di grasso riducendo il volume delle cellule adipose e aumentando il metabolismo al livello locale mentre la manipolazione vacuum, migliora la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico.


REACTION Skin Tightening: Il LIFTING
con modalità non chirurgiche


Ti sei recentemente guardata allo specchio da vicino? Hai notato una nuova ruga, un nuovo cedimento o borse eccessive intorno agli occhi?
Hai forse temuto di non poter sconfiggere la forza di gravità?
Beh, ripensaci.
Oggi è invece possibile grazie ai trattamenti rassodanti Reaction.

Stimolando le fibre di collagene il tessuto viene rafforzato ottenendo una pelle più levigata e soda.

COS'E' UN TRATTAMENTO Effetto LIFTING Skin Tighteting?

E' un trattamento rassodante con effetto lifting non chirurgico che rafforza le fibre di collagene che si sono allentate nel tempo a causa dell'età e dello stress.
L' energia della Radiofrequenza bipolare, riscalda il derma e stimola la sintesi di neocollagene, rafforzando il collagene esistente, riducendo o eliminando la lassità dermica e il cedimento della pelle dovuto all'età.
L' immediata contrazione delle fibre dei tessuti si traduce in un aspetto della pelle più tonico, compatto e liscio.

QUALI AREE POSSONO ESSERE TRATTATE?

I trattamenti ad effetto lifting sono adatti a parti del viso come guance, mascelle, le arcate sopraciliari, le zone sensibili degli occhi così come il collo, il décolleté e il sottobraccio.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

Ogni sessione di trattamento dura approssimativamente 15 min.

IL TRATTAMENTO E' SICURO?

Sì. Il trattamento è sicuro, efficace e non ha effetti collaterali.
Il trattamento utilizza un meccanismo unico di raffreddamento della pelle insieme all'applicazione di un gel per il massimo confort.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECCESSARI ?

Un ciclo di 3 – 5 sedute garantisce risultati ottimali.
 
Google
ULTIME NEWS
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam...
[size=6][color=red][b]CELLU M6[/color][/size]
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’...

Sito Online di Euweb