NED nuova estetica delfina

info@esteticadelfina.it

fernanda@esteticadelfina.it

marica@esteticadelfina.it

Tel 049 700 772

Fax 049 70 07 72



REJUVENATING : il viso ritrova l’energia di una pelle giovane.

La bellezza della pelle è il prodotto di un ciclo vitale che ogni giorno rimpiazza con cellule nuove quelle che vanno perdute negli strati superficiali dell’epidermide. In una pelle giovane l’attività dei processi rigenerativi garantisce questo perfetto equilibrio fisiologico. In circa 3 settimane ogni singola cellula, originata nello strato germinativo più profondo, migra verso quello superficiale, dal quale viene eliminata per naturale desquamazione.
In una cute giovane i processi rigenerativi garantiscono l’equilibrio fisiologico, rimpiazzando costantemente le cellule perdute.
Ma, con il passare del tempo si manifesta un progressivo rallentamento dei processi rigenerativi cellulari : l’equilibrio naturale si sbilancia per il prevalere dei meccanismi degenerativi e si riduce nei diversi strati della pelle la capacità di produrre giovinezza.
Il rallentamento dei processi fisiologici induce modificazioni citologiche e istochimiche nei vari componenti della cute, rendendo manifesti i segni dell’invecchiamento.
La pelle invecchia :
- aumenta lo spessore dello strato corneo.
- aumenta il numero delle cellule mature povere di acqua e con il citoplasma infarcito di granuli.
- diminuisce il numero delle cellule giovani nucleate, ricche di acqua e di organelli ad attività biosintetica.
- diminuisce l’attività proliferativa dello strato germinativo.
- si appiattisce la sinuosità della regione papillare.
- si rallenta la circolazione = aumentano i cataboliti tossici e diminuisce l’apporto di ossigeno.
- i fibroblasti producono proteasi che attaccano le fibre elastiche.
Contrastare tutti i fattori di invecchiamento attraverso la riattivazione e il rafforzamento dei naturali processi rigenerativi e anti-età è oggi possibile.
La nuova tecnologia : BIOSTIMOLAZIONE A TRASFERIMENTO CAPACITIVO di ENERGIA BIOCOMPATIBILE per il trattamento e la prevenzione degli inestetismi cutanei legati all’età.

REJUVENATING riaccende all’interno delle cellule i meccanismi anti-età di cui sono naturalmente dotate.

L’efficacia di Rejuvenating deriva dalla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti, senza somministrazione diretta dall’esterno, ma stimolando dall’interno dei tessuti stessi un rapidissimo movimento alternato ( 500.000 volte al secondo) di attrazione e repulsione delle cariche ioniche che sono costituenti naturali del substrato biologico.
L’effetto di biostimolazione a livello cellulare ripristina la corretta sequenza delle reazioni metaboliche collegate alla catena respiratoria mitocondriale, favorendo l’ossigenazione della cellula. Ciò riduce drasticamente la concentrazione dei radicali liberi e contrasta la tendenza delle fibre elastiche e connettivali a frammentarsi, assicurando la morbidezza caratteristica della pelle giovane.


I 5 PROCESSI ANTI-ETA’ NATURALI POTENZIATI DA REJUVENATING


LEVIGATEZZA.
La riattivazione delle soglie energetiche favorisce la produzione di cellule nuove nello strato germinativo, ripristinando il corretto turnover di defoliazione e rendendo liscia la pelle.
LUMINOSITA’
Rejuvenating è attivo anche sulla permeabilità di membrana e consente, all’interno delle cellule, un migliore utilizzo di molecole che rivitalizzano tutte le attività metaboliche.
DISINTOSSICAZIONE.
La recuperata vitalità cellulare indotta da Rejuvenating migliora anche lo smaltimento delle tossine. Per soddisfare la maggiore richiesta di ossigeno, legata all’incremento del metabolismo tessutale, la velocità del flusso microcircolatorio si intensifica, apportando sangue ricco di ossigeno e favorendo parallelamente un drenaggio più rapido dei cataboliti. La disintossicazione delle cellule diventa totale.
TURGORE.
Il trattamento produce una maggiore idratazione degli strati superficiali e arrichisce in senso volumetrico lo spessore della cute.
MIGLIORE DISTENSIONE DELLE FIBRE.
Le fibre connettivali ed elastiche si ricompongono recuperando alla pelle il naturale grado di plasticità.

Con Rejuvenating la pelle del viso ritrova se stessa, con risultati :

IMMEDIATI - già dopo il primo trattamento la pelle del viso diventa più turgida e distesa, le rughe
si attenuano e l’aspetto complessivo migliora visibilmente.
PROFONDI - ripartono le attività di rigenerazione che coinvolgono tutto lo spessore del tessuto
cutaneo.
DURATURI - allenando i processi anti-età della pelle, Rejuvenating li rende progressivamente
più attivi ed efficaci, trattamento dopo trattamento.
Google
ULTIME NEWS
[size=6][color=red][b]CELLUPOR VISO e CORPO[/b][/color][/size]
Trattamento anticellulite ad alta tecnologia che agisce mediante l'utilizzo di onde acustiche tangenziali e dermoelettroporazione per risultati immedi...
CELLUPOR
Trattamento efficace nei punti critici da trattare come l'interno braccio soggetto a cellulite gravitazionale che causa "l'effetto vela" o il più fam...
[size=6][color=red][b]CELLU M6[/color][/size]
Risultati scientificamente misurati dopo 16 sedute di trattamento : fino a -3,5 cm di circonferenza della coscia, -20% della “ buccia d’...

Sito Online di Euweb